Cosa dicono dell'Unguento dei nonni

  • L'Unguento verde funziona benissimo su brufoli del viso e corpo in generale.
    Una signora l'ha provato su un piccolo granulo che aveva da anni sulle grandi labbra, non le dava nessun fastidio. Un giorno decise di mettere L'Unguento applicando un piccolo strato coperto con un mini assorbente, in pochi giorni si è gonfiato l'ha schiacciato ed è uscito del pus, continuando con la pomata  si è rimarginato completamente.

 

  • Mi chiamo Maurizio. Ho 50 anni. 

Una mattina mi svegliai con un occhio gonfio e dolorante sopra al sopracciglio. Preoccupato, dopo aver aspettato circa due ore vedendo che la situazione non migliorava, decisi di andare dal dottore per farmi vedere.
Il medico non capendo cosa fosse mi diede un antibiotico.
Tornato a casa non presi il medicinale, conoscendo le proprietà dell'unguento Verde lo massaggiai.
Il giorno dopo sentii pungere, una volta estratta vidi che era una scheggia di vetro, del parabrezza dell'auto che mi investì da piccolo.
Era rimasta dentro per circa 40 anni, grazie all'Unguento si è risolto senza intervento chirurgico.

 

  • Mi chiamo Natalina. Ho 65 anni.

Sono molti anni ormai che compro l’unguento dei nonni, non riesco più a farne a meno.
Ho regalato un vasetto verde a mia figlia da portare con sé prima di partire e di ritornare a Panama in quanto a causa di una puntura di insetto le si era gonfiato un occhio facendo infezione, ma lei un po’ scettica non l’ha usato.
Una volta arrivata a Panama, la situazione è peggiorata e quindi decise di andare in ospedale per una visita.
Qui le dicono che bisogna operare e l’operazione costa 500 dollari, al che decise di provare l’unguento prima di intervenire chirurgicamente.
Dopo una settimana di applicazioni, il gonfiore e l’infezione erano spariti.

 

  • Incidente con il tosaerba

A un signore che stava tagliando l’erba, gli si inceppa il tosaerba e cercando di risolvere il problema si ferisce la manomentre le lame sono ancora in movimento spappolandosi così le dita.Dopo essere stato in pronto soccorso viene da noi in negozio la settimana seguente facendoci vedere la situazione.
Gli abbiamo consigliato l’unguento verde da mescolare con l’argento colloidale (serve come antibiotico), in poco tempo le ferite si son cicatrizzate e son guarite.

Buon giorno sono Luisa,

il mio cane aveva un‘infezione alla gamba l’ho portato dal mio veterinario, essendo un medico omeopata mi ha consigliato una cosa naturale: l’Unguento dei nonni, in poco tempo è guarito perfettamente. Ringrazio il veterinario e il produttore dell’Unguento.